
Presenti sul mercato dal 1953, Vecom offre un servizio nel campo delle costruzioni e lavorazioni meccaniche di alta qualità, fornendo inoltre servizi di progettazione e costruzione completa di macchine e componenti meccanici, potendo operare su un'area di circa 2000mq.
La dotazione impiantistica dell'azienda e l'esperienza maturata attraverso una prolungata attività permettono a Vecom di rispondere alle mutevoli esigenze nel campo della meccanica, mettendo a disposizione della clientela la propria esperienza per l'analisi e la gestione dell'intero ciclo, dalla progettazione al collaudo finale di macchine speciali, con proposte di soluzione ai problemi di progettazione, costruzione, lavorazione meccanica e assemblaggio di impianti e particolari meccanici.
A fianco di questa decennale presenza di Vecom nel campo della meccanica, da qualche anno è sorta una nuova divisione, finalizzata alla progettazione, costruzione e installazione di camere iperbariche, sia per uso come dispositivo medico, che per uso professionale .
L'azienda ha inoltre ottenuto le seguenti certificazioni da TÜV Rheinland Italia:
Sistema di gestione qualità ISO 9001:2015 e
Sistema di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro ISO 45001:2018
Certificato ISO:9001
Affidabilità
Grazie alla partnership con aziende altamente tecnologiche, soprattutto nell'ambito dell'opto-elettronica, del tessuto non-tessuto, della stampa flessografica e della medica iperbarica, Vecom Meccanica ha sviluppato un notevole grado di affidabilità, qualità ed attenzione ai dettagli.
Esperienza pluriennale
Facendo tesoro della propria presenza sul mercato dal 1953 e dell'esperienza accumulata nell'ambito dei vari settori della meccanica, Vecom Meccanica offre la propria competenza e conoscenza a servizio del cliente e delle sue esigenze.
Problem Solving
Grazie all'impiego di personale qualificato, Vecom Meccanica propone soluzioni sempre efficaci ad ogni problema e necessità del cliente,
conciliando organizzazione e flessibilità.
“Non esistono problemi, ci sono soltanto soluzioni.”